Job OverviewSiamo alla ricerca di una Segretaria/o Amministrativa/o – Commerciale da inserire nel nostro team, in un ambiente di lavoro dinamico, qualificato e orientato alla crescita. La persona selezionata supporterà le attività amministrative, contabili e commerciali dell’azienda, contribuendo alla gestione quotidiana dell’ufficio e alla relazione con clienti e fornitori.Responsabilità principaliGestione delle attività di segreteria (telefonate, email, agenda).Supporto ai processi amministrativi e contabili.Gestione dei rapporti con clienti e fornitori.Inserimento dati e avanzamento commesse a sistema.Emissione e gestione delle fatture.Utilizzo di software gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel.Coordinamento squadre che svolgono le attività di manutenzione preso i clienti.Requisiti richiestiDiploma tecnico‑economico o Laurea in discipline economiche.Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.Ottima padronanza del pacchetto Office (specialmente Excel).Capacità di utilizzo software gestionali.Buone capacità dattilografiche.Soft skillsEccellenti capacità comunicative e commerciali.Precisione, affidabilità e riservatezza.Flessibilità, autonomia e problem solving.Empatia e attitudine al lavoro in team.Condizioni e inquadramentoContratto finalizzato all’assunzione stabile.Orario full time dal lunedì al venerdì, con presenza in ufficio.Periodo di affiancamento e formazione previsto.Retribuzione commisurata all’esperienza.Richiesta auto propria.#J-18808-Ljbffr