Azienda Cliente operante nel settore informatico specializzata in soluzioni infrastrutturali dedicate allo sviluppo di programmi software, ci ha affidato l' incarico di ricercare una persona interessata a ricoprire il ruolo di HELP DESK II LIVELLO, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Brescia
Il ruolo di Help Desk II livello prevede la gestione e risoluzione di eventuali problematiche, contribuendo alla continuità e qualità dei servizi erogati:
* Gestione ticket avanzati provenienti dal I livello;
* Diagnosi e risoluzione di problematiche su reti, sistemi e applicativi;
* Supporto da remoto a clienti business e privati;
* Monitoraggio delle infrastrutture tramite strumenti di ticketing;
* Collaborazione con i team di networking, provisioning e sistemisti;
* Aggiornamento della documentazione tecnica
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* aver conseguito il Diploma di Scuola Superiore a indirizzo informatico;
* aver maturato esperienza di almeno 3 anni come Tecnico Help Desk all'interno di uffici strutturati
L' inquadramento contrattuale prevede:
* retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.