Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. **** del 21/01/19), divisione packaging pharma, ricerca per azienda di produzione industriale operante in ambito medicale situata in zona Pomezia un/una addetto/addetta all'assemblaggio di componenti elettrici e meccanici.
La risorsa si occuperà degli assemblaggi meccanici e/o elettrici attraverso la conoscenza di base degli utensili da banco.
Di seguito i compiti assegnati: Eseguire ispezioni visive e selezione dei materiali grezzi in arrivo e/o degli assiemi di produzione, secondo le indicazioni, per garantire il rispetto degli standard di qualità durante l'intero processo produttivo.
Assemblare i componenti seguendo le procedure standard, i disegni, gli schemi elettrici o le istruzioni del Lead, se richiesto.
Interagire con altre funzioni (Qualità, Magazzino) per condividere informazioni e/o risolvere problemi quando necessario.
Fissare le parti utilizzando bulloni, viti, clip, rivetti o altri dispositivi di fissaggio Eseguire saldature manuali, taglio e spelatura di fili, pinning dei cavi, test di qualità su determinate sotto-assiemi e imballaggio di alcuni prodotti finiti.
Utilizzare trapani manuali, utensili, nastratrici automatiche, crimpatrici e saldatori.
Svolgere altre attività secondo le necessità o su richiesta del Lead.
Sede: Pomezia Inquadramento contrattuale sarà discusso in sede di colloquio.
#Joinus Inserimento contrattuale verrà discusso in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs.
****** e il Regolamento UE n.
********.
Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Tempo indeterminato