SYCENRI AGENZIA SERVIZIO CLIENTI - CUSTOMER SERVICE JUNIOR
da inserire in un team giovane e dinamico per supportare le attività di assistenza clienti e contribuire alla soddisfazione e fidelizzazione degli utenti, sotto la guida e le indicazioni del Customer Service Specialist.
Responsabilità
- Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email e / o chat;
- Supporto nelle fasi di pre e post-vendita;
- Risoluzione di problematiche e reclami in modo tempestivo e competente;
- Collaborazione con altri reparti per assicurare un servizio efficace;
- Altre attività di back office varie.
Qualifiche richieste
- Diploma di scuola superiore o Laurea (anche in corso o da poco conseguita);
- Ottime doti comunicative, empatia e orientamento al cliente;
- Capacità di problem solving e gestione dello stress;
- Conoscenza base del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un iniziale contratto in somministrazione con finalità di assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro
Giornaliero dal lunedì al venerdì – 40 ore settimanali
CCNL
Alimentare industria
Luogo di lavoro
Fano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr