L’Azienda Italia Affitti SRL è un'agenzia immobiliare attiva nel territorio abruzzese da 20 anni. Siamo specializzati nel reperire immobili e proporli come soluzioni in affitto e vendita, rivolgendoci a privati e aziende. Il Ruolo Il nostro team sta crescendo e desideriamo trovare una segretaria coordinatrice che possa rappresentare al meglio il marchio Italia Affitti, accogliendo i clienti, fissando appuntamenti per visionare gli immobili e per redigere i contratti ed emettere le fatture! Si tratta di un lavoro dinamico, dove il contatto con il pubblico non manca maiCosì come gli stimoli, le sfide e le soddisfazioni di realizzare i sogni di chi cerca una soluzione abitativa e/o commerciale. Un assaggio della tua giornata lavorativa - Accoglierai i clienti che si recano in agenzia; - Lavorerai a stretto contatto con l’agente immobiliare per fissare appuntamenti, scoprire le soluzioni disponibili da proporre ai clienti. Mansioni in ambito amministrativo: - Aiuterai l’agente immobiliare a creare e registrare i contratti.: - Archivierai i contratti negli appositi database; - Registrerai e smisterai la posta cartacea; - Ti occuperai di redigere, emettere ed inviare le fatture. - Sei diplomata e/o laureata - _preferibilmente _in Economia, Giurisprudenza, Comunicazione, Architettura; - Esperienza reale in luoghi analoghi sarà considerata un plus; - Sei una persona dinamica; - Conoscenza dei principali strumenti informatici di base come il Pacchetto Office - in particolare Word ed Excel; - Conosci la lingua inglese (Livello B2), sai redigere testi e sai come parlare con eventuali clienti che non conoscono la lingua italiana. Si tratta di un requisito _extra,_ ma apprezziamo chi può aiutarci ad offrire un servizio più inclusivo! - Disponibilità immediata: puoi cominciare a lavorare fin da subito Quali soft skills cerchiamo? - Organizzazione, pianificazione e coordinazione. Trattandosi di un ruolo operativo, bisogna creare un solido piano per gestire il flusso di lavoro, ottimizzando al meglio gli _slot_ temporali e l’agenda dell’agente immobiliare di riferimento_._ - Affidabilità e discrezione: due doti imprescindibili per chi lavora a stretto contatto con clienti e si trova a gestire i loro dati personali. - Flessibilità e problem solving: il picco di lavoro può cambiare di giorno in giorno in base alle richieste dei clienti. Per questo motivo, è importante essere proattivi ed entusiasti nell’affrontare le sfide, trovando rapidamente soluzioni ad eventuali problemi Identificando il modo migliore per soddisfare esigenze particolari dei clienti. Benefit - Tutoring adeguato per la formazione specifica. Durante le prime settimane, ti guideremo all’interno del mondo immobiliare aiutandoti a familiarizzare con le tue task, software e con il pubblico. Potrai sempre contare su un tutor ed un supporto che ti fornirà suggerimenti per apprendere velocemente, diventare indipendente e lavorare bene ogni giorno. - Formazione continua. Coltiveremo il tuo talento personale fornendo corsi di formazione per aiutarti a migliorare il tuo potenziale. - Ambiente stimolante: le sfide sono all’ordine del giorno così come le richieste del pubblico. - Nice to Have_ - Conoscenza della lingua inglese (Livello B2) e/o spagnola (Livello B1-B2);: - Conoscenza del mondo immobiliare, delle tipologie di contratti e dei software. Info extra: - Orario: 9:12:30 - 15:30/19:30 - Sede di Lavoro: Pescara - Data di Inizio: Stabilito in base all’esito positivo del colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €600,00 - €1.000,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Domande di preselezione: - Sei automunita? - Sei disponibile per cominciare da SUBITO? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - segretaria/o: 1 anno (Obbligatorio)