Humangest S.p.A. società di ricerca e selezione, ricerca per azienda del settore Telecomunicazioni:
ADDETTI CALL CENTER.
Le risorse inserite si occuperanno di servizio call center inbound.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua italiana;
- Conoscenza base della lingua inglese;
- Ottima dimestichezza con l'utilizzo del PC (in particolare del pacchetto Office e di Outlook);
- Buone capacità comunicative e di gestione del cliente;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Diploma di scuola superiore (quinquennale).
Si offre:
- Contratto iniziale in somministrazione part-time (20 ore settimanali);
- CCNL Telecomunicazioni - Livello 2;
- Inserimento in un contesto dinamico e strutturato.
Sede di lavoro: Milano - zona Turro (attività svolta in sede).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 su turni (PART TIME 20h)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Tempo determinato