Operatore Contact Center Outbound
Talenti, agenzia per il lavoro, ricerca strutturata Azienda cliente operante nel settore Telecomunicazioni del Customer Service in Italia e all'estero.
Modalità di lavoro ibrido.
Responsabilità
Attività di Retention Outbound, contattando clienti attivi o prospect con l'obiettivo di fidelizzarli e proporre soluzioni personalizzate.
Proposta di servizi nel settore telecomunicazioni.
Analisi dei bisogni e gestione delle richieste.
Requisiti richiesti
Diploma di Scuola Secondaria Superiore.
Preferenziale esperienza, anche breve, in attività di vendita.
Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e Tablet.
Possesso del PC e rete Internet.
Flessibilità a lavorare su turni.
Ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
Orientamento al risultato e problem solving.
Empatia, buone doti relazionali e serietà.
Luogo di lavoro: Palermo (PA).
Orario di lavoro: Part time a 20 ore settimanali con disponibilità a fare anche più ore; su turnazioni fascia oraria 9:*******:30, dal lunedì al venerdì.
Modalità di lavoro: IBRIDO.
Si offre contratto diretto di collaborazione con l'azienda.
Retribuzione oraria: € 8,44 lordi + parte variabile.
L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs.
******** e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.******* del 30/11/2023)
#easy by helplavoro.it
#J-*****-Ljbffr