Il ruolo di Project Manager è un'opportunità per contribuire alla gestione delle commesse come punto di riferimento per il cliente.
La risorsa avrà l'obiettivo di pianificare, coordinare e monitorare l'avanzamento dei progetti tecnici, collaborando con team interfunzionali (ingegneria, produzione, qualità).
Ruoli e Responsabilità
* Pianificazione e coordinamento dei progetti tecnici
* Gestione delle risorse e del budget di progetto
* Interfacciarsi con clienti e fornitori per garantire la corretta esecuzione delle attività
* Redazione di report di avanzamento e documentazione tecnica
Requisiti per accedere a questo ruolo:
* Laurea in Ingegneria (gestionale, meccanica…)
* Esperienza minima nel ruolo
* Disponibilità a trasferte
* Conoscenza della lingua inglese (B2)
* Conoscenza della lingua francese (preferibile)
* Ottime capacità comunicative e organizzative
Siamo in grado di offrire:
* Contratto diretto, a tempo indeterminato
* Pacchetto economico commisurato all'esperienza
* Percorso di crescita professionale
* Auto ad uso lavorativo per trasferte