Per il rafforzamento della nostra forza di Business Management, stiamo cercando una risorsa da inserire come Business Manager.
Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
Identificare opportunità di crescita e sviluppo per l’azienda. Analisi di nuovi mercati, l’espansione delle linee di prodotto o servizio e la ricerca di partnership strategiche;
Gestione della relazione con i clienti acquisiti;
Partecipazione alla redazione di offerte commerciali;
Hai maturato un’esperienza come business developer/sales o consulente tecnico;
Vuoi intraprendere una carriera commerciale;
Laurea in Ingegneria/Economia;
Conoscenza della lingua inglese.
Contratto a tempo indeterminato;
Auto Aziendale;
Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. xjrgpwk La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.