Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca per azienda di Rovereto una figura da inserire come
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Rovereto
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza1 anno
I requisiti richiesto sono i seguenti:
* Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo o in funzioni analoghe.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Competenza nell'uso di sistemi gestionali ERP e del Pacchetto Office.
* Capacità di negoziazione, precisione e autonomia operativa.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa del ciclo di acquisto. Le principali responsabilità includono:
* Emissione, monitoraggio e sollecito degli ordini ai fornitori.
* Negoziazione commerciale e ricerca nuove fonti di approvvigionamento.
* Aggiornamento anagrafiche e archiviazione documentazione relativa agli acquisti.
* Contribuzione alla reportistica e al monitoraggio delle scorte.