Funzione tecnica
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L'azienda sta cercando un operatore tecnico di alto livello che possa fornire assistenza telefonica e risolvere problemi relativi al gestionale sviluppato dalla società. Il ruolo prevede la gestione delle problematiche relative ai clienti.
L'operatore Help Desk dovrà essere aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale, essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Dovrà avere una solida conoscenza di informatica e capacità di affrontare situazioni sotto stress.
Risolve da remoto le problematiche HW di minore entità. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate avviene in Italia ma i prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.
Richiesti dei requisiti per questo ruolo: capacità relazionali, negoziali e dialettiche; capacità di risolvere problemi; esperienza in supporto tecnico.
L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante e offre molte opportunità di crescita professionale. Candidati che hanno esperienza in supporto tecnico potrebbero adattarsi bene a questo ruolo.
Caratteristiche principali del lavoro: funzione tecnica; assistenza telefonica; risoluzione di problemi;
Vantaggi del lavoro: ambiente di lavoro dinamico e stimolante; possibilità di crescita professionale.