Overview
Siamo una storica azienda commerciale situata a San Giovanni Lupatoto (VR) e stiamo cercando un responsabile che si occupi della gestione amministrativa e contabile aziendale. La figura lavorerà a stretto contatto con la direzione, gli agenti di vendita e un'impiegata amministrativa a suo supporto.
Principali responsabilità
* Archiviazione documentale e gestione amministrativa ordinaria
* Controllo dei movimenti bancari e gestione dei pagamenti
* Elaborazione e invio dei modelli fiscali di base (F24, ritenute d'acconto, IVA)
* Supporto al commercialista per le chiusure contabili e la redazione del bilancio
* Coordinamento degli ordini da clienti e fornitori
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa in amministrazione e contabilità, con conoscenza delle pratiche fiscali di base
* Buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare Word, Excel, Outlook e SharePoint
* Esperienza nell’utilizzo di software gestionali
* Conoscenza delle principali procedure fiscali (F24, IVA, ritenute d'acconto)
* Capacità di lavorare in autonomia
* Buone capacità comunicative, per interfacciarsi con colleghi e clienti
* Disponibilità a coprire i turni lavorativi dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00, con pausa pranzo
* Serietà e disponibilità per un rapporto lavorativo duraturo e stabile
Forma contrattuale e retribuzione
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €30.000,00 - €35.000,00 all'anno
Benefit
* Assistenza sanitaria integrativa
* Distributori automatici di snack e bevande
* Parcheggio libero
* Snack gratis
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza
* contabile : 5 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista : 01 / 09 / 2025
È previsto un periodo di affiancamento iniziale per garantire un efficace passaggio di consegne.
#J-18808-Ljbffr