Customer Care Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti per conto di una nota azienda internazionale specializzata in customer care. L'offerta prevede: - Stipendio: 20000€ lordo anno; - Tipologia contrattuale: tre mesi in somministrazione part time finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; - Giorni e orari di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni dalle 8 alle 21; - Modalità di lavoro: prevista possibilità di lavorare in smart working, dopo aver acquisito totale autonomia a seguito di un primo periodo di affiancamento; - Sede: Viale Sarca, Milano. - Data di inizio: 12 settembre. Avrai l'opportunità di lavorare per un'azienda presente in 25 paesi con 80 sedi e più di 30.000 persone nel team che supporta le imprese di diversi settori con un'ampia gamma di servizi personalizzati per il customer care, dall'assistenza telefonica alla consulenza ad altre soluzioni digitali. Entrando a far parte della squadra avrai inoltre l'opportunità di prendere parte ad un periodo di affiancamento iniziale erogato da Forma.Temp grazie al quale potrai diventare un vero professionista del supporto clienti in ambito e-commerce. Cosa vorremmo trovare in te? - Pregressa esperienza all'interno di call center o in ruoli di customer service, anche breve; - Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico; - Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato; - Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese (preferibilmente almeno il ivello B1). Di cosa ti occuperai, nello specifico? - Fornire assistenza telefonica alla clientela, come un perfetto/a operatore/operatrice inbound; - Soddisfare tutte le richieste di informazioni dei clienti in cerca di supporto; - Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti. - Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta? Contattaci: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande._ Lingue richieste: - Italiano: Professionale completa - Inglese: Lavorativa limitata Requisiti obbligatori: Requisiti opzionali: Condizioni economiche: Trattamento: Tempo det. (3 mesi) Turni di lavoro: - Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio - Sera