Descrizione dell'azienda
Il Gruppo BEUMER (5.400 dipendenti) è uno dei leader mondiali nel campo dell'intralogistica, specializzato nella movimentazione e carico, palettizzazione dell'imballaggio, smistamento e distribuzione. Presente da 90 anni, collabora con clienti rinomati e opera nei più grandi aeroporti di tutto il mondo, in 70 paesi .
Descrizione del lavoro
RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ PRINCIPALI:
Riportando al Project Manager del servizio post-vendita tecnico e dopo aver ricevuto formazione sul campo, le attività includeranno:
* Funzionamento e conduzione di sistemi di smistamento durante il turno notturno;
* Consulenza e manutenzione presso i clienti;
* Manutenzione e riparazione in caso di guasti o malfunzionamenti;
* Manutenzione preventiva, sostituzione di parti, revisione;
* Supporto alla manutenzione nei contratti in corso (trasferta).
REQUISITI RICHIESTI:
* Almeno 1 anno di esperienza nel campo della manutenzione o assistenza post-vendita in ambiente industriale (incluso il percorso di studi);
* Diploma di Istituto Tecnico Professionale o Licenza di Manutenzione Industriale;
* Competenze solide in meccanica, elettrotecnica ed elettronica;
* Conoscenza della lingua inglese; il francese rappresenta un valore aggiunto.
COSA OFFRIAMO:
* Posizione a tempo pieno con contratto a tempo indeterminato (qualifica di Tecnico);
* Stipendio commisurato all'esperienza, su 13 mensilità (da 26k a 30k euro);
* Fino a 3k euro di variabili salariali;
* Assicurazione sanitaria EBM;
* Welfare aziendale annuale;
* Programma di incentivi economici;
* 4 settimane di ferie all'anno.
IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO:
* Opportunità di carriera anche a livello internazionale;
* Impegno nella conciliazione vita-lavoro, con valori e principi di leadership.
Le persone sono il nostro patrimonio più prezioso e crediamo fermamente in questo. Ti invitiamo a dimostrare il tuo valore.
#J-18808-Ljbffr