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Accounting and administration officer

Macerata Campania
Peoitaly
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 8 giugno
Descrizione

PeoItaly è una società dinamica e in espansione nel settore dei servizi HR, specializzata in ricerca e selezione del personale, payroll e consulenza HR per clienti italiani e internazionali. Lavoriamo con un approccio orientato alla qualità, alla collaborazione e alla crescita delle persone. Per il nostro team operations, siamo alla ricerca di un / una Accounting & Administration Officer che contribuirà attivamente alla gestione contabile, amministrativa e degli acquisti. Principali responsabilità : Contabilità : Supporto nella registrazione di fatture passive e attive, gestione delle note spese e dei rimborsi, attività di riconciliazione bancaria e verifica dei movimenti contabili, inserimento dei dati contabili nei gestionali aziendali, collaborazione nelle chiusure mensili e nella preparazione dei documenti per il bilancio, interfaccia con commercialisti e consulenti esterni, se necessario. Amministrazione : Gestione della documentazione amministrativa relativa a clienti e fornitori (contratti, ordini, fatture), supporto nella predisposizione di report amministrativi e finanziari interni, attività di segreteria come archiviazione, gestione corrispondenza e data entry, supporto operativo alle attività HR, come la gestione documentale per nuove assunzioni e attività legate al payroll. Acquisti : Ricerca e selezione fornitori (nazionali o esteri), raccolta e confronto di preventivi, negoziazione di condizioni commerciali, emissione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne, controllo del rispetto del budget e analisi delle spese, collaborazione con team interni (amministrazione, legale, HR), monitoraggio delle performance dei fornitori. Diploma o laurea in ambito economico / amministrativo 2-3 anni di esperienza in ambito contabile / amministrativo o acquisti Conoscenza dei principi contabili italiani Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici (Profis e / o Ad-Hoc Revolution) Precisione, organizzazione, orientamento al lavoro in team Conoscenza della lingua inglese (preferibile) Inserimento in un contesto dinamico e in crescita nel settore HR Possibilità di crescita professionale e sviluppo di competenze trasversali Ambiente collaborativo e orientato al benessere delle persone Contatto diretto con clienti italiani e internazionali PeoItaly promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme. Accogliamo con favore le candidature di persone di ogni età, genere, background o provenienza. Invia il tuo CV e unisciti al nostro team! Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr

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