Ti piacerebbe unirti a un'azienda che pone al centro la presenza sul territorio, la trasparenza nelle sue scelte e la valorizzazione dei talenti come pilastri fondamentali del suo operato? JOB PERMANENT TALENT Group - HUMAN RESOURCES CONSULTANT - Agenzia per il lavoro specializzata nella somministrazione, ricerca e selezione del personale, ricerca professionisti HR motivati ad entrare a far parte del nostro team contribuendo attivamente alla crescita aziendale e al presidio del territorio. La nostra strategia di sviluppo nel Nord-Italia prevede l'inserimento di HR CONSULTANT nelle province Lombarde, in ottica di apertura e sviluppo di nuove sedi operative della nostra Agenzia per il Lavoro. Per questo ruolo cerchiamo una persona dotata di curiosità, dinamicità e autonomia, con la volontà di integrarsi positivamente in un team in crescita. Si richiede abbia già maturato pregressa esperienza all’interno di un’Agenzia per il lavoro e/o in attività legate alla Ricerca e Selezione del personale. La persona, in collaborazione con il Responsabile di Filiale, seguirà le attività tipiche di un'Agenzia per il Lavoro: Contatto diretto con aziende clienti per la raccolta della Job Description; Stesura e pubblicazione annunci di lavoro tramite ATS; Screening dei CV ricevuti e ricerca diretta, all’interno di banche dati, di CV in linea con le job richieste; Colloqui in presenza e in video; Profiling del candidato ideale, redazione profili e presentazione dei candidati migliori ai clienti; Gestione della banca dati interna; Consulenza ed affiancamento sia a candidati che ad aziende in fase di scelta e di trattativa commerciale; Attività commerciali e amministrative: cura dei rapporti con aziende clienti, candidati e lavoratori al fine di comprendere e soddisfare le rispettive esigenze dal punto di vista professionale. Redazione contratti. Sede di Lavoro: Brescia (BS) Orario di lavoro: 9.00 / 13.00 - 14.00 / 18.00, dal lunedì al venerdì - con valutazione di inserimento di smart working dopo il periodo di avviamento della filiale. Si richiede: Formazione accademica; Buon utilizzo dei principali sistemi informativi; Conoscenza base delle normative sul lavoro e dei contratti collettivi; Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile in agenzie per il lavoro o in ambito HR); Ottime capacità comunicative e relazionali; Flessibilità, proattività e capacità di lavorare in autonomia; PAT B automunito/a; Inclinazione commerciale e capacità relazionali ed organizzative completano il profilo. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato o iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno con finalità di inserimento stabile; Retribuzione, inquadramento e benefits personalizzati in base alla seniority. CCNL commercio terziario servizi, 14 mensilità; Sistema incentivante legato ai risultati; Buoni pasto da 6,50 euro ciascuno. Opportunità di formazione costante e crescita all’interno di un ambiente di lavoro dinamico, in un clima sereno e collaborativo. Il ruolo è stimolante e motivante, offre l’opportunità di confrontarsi con tematiche diverse, partecipare a nuovi progetti e sviluppare il proprio percorso professionale. È previsto un percorso di crescita professionale con obiettivi definiti. Se ritieni di essere una persona curiosa e brillante, desiderosa di mettersi in gioco, con forte passione per le risorse umane, empatica e comunicativa, non esitare a contattarci! Stiamo cercando te! Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - Iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024 JPTBERGAMO J-18808-Ljbffr