OverviewPer branch italiano di multinazionale svedese selezioniamo: DIGITAL MARKETING SPECIALISTTechnical RequirementsEsperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni maturata preferibilmente in aziende, web agency e digital companies specializzate nella vendita e promozione online di prodotti del settore sicurezza ed innovazione industriale;Studi e formazione comprovata in Marketing Digitale, Web Marketing Analytics, Mail Marketing, Lead Generation; gradite certificazioni emesse da Google et similia;Conoscenza tecniche e degli strumenti di SEO, SEM, DEM;Conoscenza e dimestichezza con il CMS Umbraco;Conoscenza e dimestichezza d\'uso software grafica e fotoritocco (Photoshop);Conoscenza di tools per newsletter come Mailchimp;Conoscenza e padronanza gestione social network e definizione strategie operative web;Ottima conoscenza della lingua inglese;Soft SkillsPropensione a lavorare per obiettivi, dinamicità;Motivazione e determinazione, forte spirito di iniziativa/proattività, problem-solving, concretezza;Capacità di analisi, attenzione al dettaglio, forte spirito di crescita professionale;Predisposizione a lavorare sia in team sia in autonomia;Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità, piena affidabilità;Nice to haveDomicilio a Concorezzo (MB); si valutano profili provenienti da tutta Italia, disponibili al trasferimento nei dintorni della sede aziendale.ResponsibilitiesCollaborare con il Sales Manager nella definizione della strategia di digital marketing e comunicazione online, per la creazione e il successivo rafforzamento e potenziamento del brand aziendale e dei propri servizi nel mercato italiano ed estero a livello digitale; riporta anche al Marketing Manager presso la sede in Svezia;Progettare e gestire le attività di Content, Social Media Marketing e Video, adoperando le tecniche di SEO & SEM, Mobile ed Email Marketing, ottimizzando i canali e le campagne così da raggiungere i KPI prefissati in linea con le dinamiche di branding aziendale predefinite;Analizzare il mercato per la definizione di azioni correttive da intraprendere al fine di centrare gli obiettivi pianificati;Monitoraggio del ROI delle campagne promozionali, al fine di ottimizzare i budget assegnati;Collaborare con il Sales Manager e con la Direzione Marketing della Casa Madre svedese nell\'aggiornamento del sito aziendale, nella gestione delle newsletter, nella definizione e successiva realizzazione di specifiche ed eventuali landing page connesse al progetto di lead generation concordato;Reportistica del lavoro svolto e monitoraggio raggiungimento obiettivi prefissati;Inserimento e sedeInserimento: immediatoSede aziendale: Concorezzo ( MB )InquadramentoInquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta full time; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.Come candidarsiPer candidarsi è necessario inviare il proprio CV all\'indirizzo elisamigliorini@iqmselezione.it (citando il riferimento 231297/IQM) previa lettura dell\'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RSContatti IQM selezioneIQM selezione s.r.l.Viale Ergisto Bezzi, 220146 MilanoTel. +39 02 48752176Fax +39 02 48751419info@iqmselezione.it
#J-18808-Ljbffr