MLR PMI innovativa in crescita nel settore IT, ricerca: un profilo di assistente amministrativo con esperienza di almeno tre anni in ambito contabile che si occuperà di: - contabilità generale - registrazioni di prima nota - fatturazione attiva e passiva - gestione flussi finanziari e di cassa - gestione pratiche amministrative generali - preparazione del bilancio - ricerca bandi pubblici, impostazione documentazione, invio e rendicontazione Sono richieste buone capacità comunicative nella lingua: Inglese (B2) - sarà effettuato un test; Necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office e nello specifico di Excel. Si ricerca persona proattiva, con forte senso di responsabilità, propensione all’apprendimento, problem solving, buone capacità di lavorare in team e passione per la tecnologia. Possibilità di crescita professionale in ambiente ricco di stimoli. Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 6 - 10 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Esperienza: - Contabilità: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)