OPERAIO EDILE/TERMICO POLIVALENTE
Randstad Construction, filiale di Roma Tiburtina, ricerca per un'azienda cliente un OPERAIO POLIVALENTE da inserire con un iniziale contratto di 3 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Dettagli posizione
Luogo di lavoro: Torre Angela
Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, più proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento secondo CCNL Edilizia, 1°-2° livello.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 07:30 alle 16:30.
Annual Salary: 22000€ - 28000€
Esperienza
1 anno
Di cosa ti occuperai?
* Esecuzione di lavori edili quali demolizioni, ristrutturazioni, aperture e chiusure di tracce.
* Interventi su impianti termici, inclusa la manutenzione di condizionatori, boiler, caldaie condominiali e la sostituzione di rubinetteria.
* Collaborerai al buon esito dei progetti, operando con precisione e attenzione alle normative di sicurezza.
Sei in possesso di questi requisiti?
* Pregressa esperienza nella mansione di operaio edile e/o termoidraulico.
* Patente B e disponibilità ad utilizzare un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.
* Buona conoscenza della lingua italiana.
* Capacità di lavorare in team e di rispettare le tempistiche di lavoro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Licenza elementare (scuola primaria)
#J-18808-Ljbffr