RANGERS Srl fa parte del Gruppo Battistolli, è un’azienda leader nel settore della Vigilanza Armata e opera da più 25 anni nel Veneto e in molte regioni italiane (Trentino Alto Adige, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Toscana, Lazio, Campania, Puglia). Il Gruppo Battistolli, con 60 anni di attività e con sede centrale a Vicenza, gestisce e coordina più di 30 filiali operative sul territorio e circa 3.800 dipendenti. Il core business del Gruppo, oltre ai Servizi di Sicurezza non armata e di Vigilanza, sono il Trasporto Valori e la Gestione del Denaro contante.
Per ampliamento del proprio organico ricerca**:GPG - ADDETTO/A CENTRALE OPERATIVA - CASAPULLA (CE)**
L’operatore di Centrale si occupa del controllo da remoto delle apparecchiature (allarmi e sistemi di videosorveglianza) presenti presso i clienti, della gestione degli allarmi, del coordinamento dei colleghi presenti sul territorio. Tra le sue attività rientrano la gestione del rapporto con i clienti, con i propri colleghi (GPG) nonché con le autorità/enti esterni a seconda delle varie situazioni che si troverà ad affrontare.
L'attività è organizzata su turni diurni e notturni, 7 giorni su 7; gli operatori alternano l'orario di lavoro su turnazioni,, e con 2 giorni di riposo ogni 6 giorno di lavoro.
Richiesta disponibilità per orario full-time; contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva conferma a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Tredicesima