PpbTi piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa? Siamo alla ricerca di un/una Key Account Emilia Romagna /b /p pEntrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 26.000 persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all’interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone. /p pIn qualità di Key Account sarai inserito/a nel dipartimento Alleanze. /p pLa risorsa, che riporterà direttamente all’Alliance Manager della partnership di riferimento, avrà la responsabilità di gestire i punti vendita/referenti assegnati di un partner Alleanze. /p pIl ruolo della risorsa sarà quello di fornire formazione e supporto necessario ai punti vendita/referenti del partner, assicurandosi che questi generino lead (e quindi vendite) per il canale Alleanze. /p ul liIncontrare i referenti del nostro Partner, effettuando un primo training di spiegazione del nostro prodotto e di come veicolarlo ai propri clienti /li liSupportare ciascun punto vendita/referente assegnato nella gestione dei potenziali clienti interessati, permettendo al punto vendita di generare il maggior numero possibile di lead /li liInstaurare una relazione di fiducia con i punti vendita/referenti del Partner assegnati alla risorsa, diventando il punto di riferimento per la partnership in essere /li liInterfacciarsi con il Contact Center Alleanze, analizzando qualità e conversione delle lead ricevute ed identificando il piano d’azione di ciascuno store/referente commerciale per migliorarne tali KPIs /li liGestire, con il supporto del Dipartimento Alleanze, l’agenda settimanale di meeting con i diversi punti vendita/referenti /li liSupportare la definizione ed implementazione delle migliori procedure operative, sulla base delle linee guida aziendali /li liOrganizzare incontri mensili con i referenti della partnership per una overview sull’andamento /li liGarantire il raggiungimento dei target operativi e qualitativi della partnership /li /ul h3Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo /h3 pConoscenza del Pacchetto office, in particolare Excel e Power Point /p pInteresse per utilizzo di diversi applicativi informatici /p h3Di cosa avrai bisogno /h3 ul liAttitudine commerciale e capacità consulenziale /li liForte orientamento al raggiungimento dei target assegnati /li liOttime doti relazionali e comunicative /li liCapacità di problem solving e di leadership /li liPrecisione ed affidabilità /li liForte motivazione, voglia di crescita e attitudine al miglioramento continuo /li /ul pbOrario di lavoro /b: Full Time 40 ore settimanali, Lunedì – Venerdì 9:00 – 18:00 /p pbSede contrattuale /b: Bologna /p pbSede lavorativa /b: itinerante, vista la particolarità del ruolo professionale, la risorsa si muoverà su tutto il territorio di pertinenza /p h3Qualcosa che forse non sai di noi /h3 pDa più di 30 anni, “Siamo persone che proteggono persone”. /p pVerisure è l’Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto da oltre 290.000 clienti in Italia e 5 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro. /p h3Cosa aspetti? /h3 pInviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia! Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91). /p /p #J-18808-Ljbffr