Borsoi, consolidato Gruppo automobilistico delle Provincie di Venezia e Treviso, ricerca per lo sviluppo dell'intera organizzazione una risorsa appassionata dell'amministrazione e desiderosa di crescere le sue competenze nella gestione amministrativa del personale.
Responsabilità principali:
- monitorare, elaborare e gestire le presenze del personale, compresi orari di lavoro, ferie, permessi, assenze e formazione;
- monitorare e registrare le presenze utilizzando software dedicati e strumenti dell'organizzazione;
- gestire lo scambio con il Consulente del Lavoro per la gestione dei contratti di assunzione, delle scadenze e delle variazioni;
- coordinare con i dipartimenti interni lo scambio per garantire una corretta comunicazione e gestione delle informazioni;
- verificare e contabilizzare i costi del personale, incluse spese di trasferta, formazione e tutto ciò che è inerente l'ambito del personale;
- supportare l'Azienda nella preparazione di documenti amministrativi, report e analisi.
Requisiti:
- capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli;
- ottima organizzazione e gestione del tempo;
- eccellenti capacità comunicative e relazionali;
- attitudine al lavoro di Team;
- conoscenza dei principi base di contabilità.
Orario di lavoro: full-time
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in Azienda
Sede di lavoro: Oderzo (TV)
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Contratto di lavoro: Tempo completo
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turno diurno
📌 Impiegato/a Amministrativo e Gestione Presenze del
🏢 Borsoi
📍 Oderzo