PpFenice Computer Services, parte del Gruppo Jiliti, è un service integrator che si propone come partner nei servizi di supporto hardware e software su tutto il territorio nazionale. /ppPer un importante cliente con sede a Dovera (CR) siamo alla ricerca del seguente profilo professionale : /ph3Tecnico di Supporto IT On Site /h3h3Attività principali : /h3pbAssistenza IT di primo e secondo livello agli utenti /b /ppRisoluzione di problematiche su dispositivi personali (PC, smartphone, stampanti, ecc.), sistemi operativi e posta elettronica /ppGestione delle attività di installazione, configurazione e sostituzione dei dispositivi IT /ppCollaborazione con il team IT centrale per garantire la corretta gestione delle postazioni di lavoro /ppMonitoraggio e presa in carico dei ticket, garantendone la risoluzione nei tempi previsti ed eventuale escalation /ppSupporto su strumenti e periferiche legati ad ambienti produttivi e logistici (bilance, terminalini, ecc.) /ppAttività di manutenzione ordinaria e aggiornamento dei dispositivi IT /ph3Requisiti : /h3pEsperienza pregressa in ruoli analoghi di supporto tecnico on site /ppBuona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft, della suite Office 365 e di strumenti di gestione ticketing /ppEccellenti doti relazionali e orientamento al cliente, con capacità di interazione diretta con gli utenti /ppAttitudine al problem solving e al lavoro in team /ph3Sede di lavoro : /h3pDovera, Cremona /ph3Orario di lavoro : /h3pdal lunedì al venerdì, dalle 9 : 00 alle 18 : 00 /ph3Contratto e retribuzione /h3pContratto a tempo indeterminato con retribuzione annua lorda : €22.500 – €26.000, più ticket restaurant da €8 / giorno. /ppL'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro L.903 / 77, L.125 / 91, D.Lgs. 216 / 03 e Reg. UE 2016 / 67. /p /p #J-18808-Ljbffr