Adecco Italia S.P.A. ricerca per Multinazionale settore Automotive sita in Torino Nord una figura da inserire nel Customer Service, nell'ambito di relazione con i clienti; la risorsa ricercata ha l'obiettivo di garantire i livelli di servizio attesi. Il servizio riguarda principalmente i clienti europei o i rivenditori che necessitano del supporto del marchio dell'azienda in caso di guasti che compromettono la normale attività del cliente e cercano di ridurre al minimo il fermo del cliente. Un requisito fondamentale è l'ottima conoscenza delle seguenti combinazioni linguistiche: Tedesco e francese; Nello specifico la risorsa si occuperà di: Ricevere, controllare e qualificare le richieste; Coordinare la comunicazione tra i concessionari / Clienti, il marchio e i reparti coinvolti nel processo; Incrementare le problematiche all'interno del marchio e delle funzioni centrali (assistenza per parti e prodotti) per ridurre il più possibile i tempi di inattività del cliente; Fornire follow-up sullo stato del fascicolo a rivenditori / clienti. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr