Overview
Blu Service, azienda del gruppo Culligan, leader a livello nazionale nell’imbottigliamento e nella distribuzione di acqua in boccioni e nella gestione di erogatori d’acqua a boccione e collegati alla rete idrica, si ricerca una risorsa da inserire all’interno del dipartimento Customer Care nella sede di Corsico (MI).
Responsabilità
* Gestione ed inserimento contratti ed ordini nel gestionale.
* Onboarding e supporto ai nuovi clienti
* Gestione chiamate inbound e outbound
* Assistenza telefonica al cliente (gestione reclami, invio schede prodotto e richieste di informazione)
* Invio documenti, note di credito, fatturazione noleggi
Competenze e qualifiche
* Diploma o laurea triennale in materie umanistiche
* Capacità di problem solving
* Disponibilità a svolgere attività telefonica full-time dal lunedì al venerdì (orario di lavoro 8:30-17:30 con un’ora di pausa pranzo)
Contratto e sede
* Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi
* Zona di lavoro: Corsico (MI) – Un’unica sede
* Orario: Dal lunedì al venerdì
* Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) – Preferenziale
Benefici:
* Buoni pasto
Disposizioni legali
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
#J-18808-Ljbffr