 
        
        Mansione 
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. 
 
Siamo alla ricerca di un: 
 
FACILITY SPECIALIST 
 
 
 
per un'importante realt cliente operante nel settore della distribuzione. 
 
 
 
Sede di lavoro: zona Paderno Dugnano (MI) 
 
Orario di lavoro: 8:30 - 17:30 
 
Tipologia contrattuale: CCNL commercio (14 mensilit ), inserimento diretto in azienda, RAL 30’000€ + ticket 7€/giorno 
 
 
 
Responsabilit 
 
Responsabilit 
 
 
 
Ti occuperai di: 
 
Gestione e Controllo delle Attivit di Manutenzione: Supervisionare e coordinare le attivit di riparazione, manutenzione e pulizia di edifici industriali, uffici e aree annesse. 
 
Monitoraggio Impianti: Monitorare il funzionamento e coordinare gli interventi necessari su tutti gli impianti (idraulici, elettrici, videosorveglianza, antincendio, ecc.). 
 
Gestione Richieste di Intervento: Valutare l'urgenza e definire le migliori modalit di risoluzione per tutte le richieste di intervento. 
 
Supporto alla Gestione Contratti: Assistere nella gestione dei contratti con fornitori di servizi, manutenzione impianti, macchine e attrezzature. 
 
Erogazione Servizi di Utilities: Garantire la costante ed efficiente erogazione dei servizi di utilities (energia elettrica, acqua, gas, ecc.), gestendo eventuali emergenze e allarmi. 
 
Conformit Normativa: Verificare il rispetto delle normative vigenti da parte dei fornitori. 
 
Mantenimento Procedure Aziendali: Assicurare il mantenimento e l'applicazione delle procedure aziendali in materia di sicurezza e qualit. 
 
Gestione Contrattualistica, Preventivazione e Certificazioni ISO: Seguire parte della contrattualistica con i fornitori, la preventivazione e la gestione delle certificazioni ISO, sempre in accordo con la direzione. 
 
Mantenimento Procedure di Qualit e Sicurezza: Garantire il mantenimento delle procedure di qualit e sicurezza, con il supporto di professionisti esterni (RSPP), come ad esempio prove antincendio, gestione della sicurezza del personale, corsi di formazione e monitoraggio delle scadenze. 
 
Gestione Acquisti Forniture Aziendali: Gestire gli acquisti delle forniture aziendali. 
 
 
 
Competenze 
Competenze 
 
 
 
Esperienza: Precedente esperienza maturata nei Servizi Generali di realt mediamente strutturate, con preferenza dal settore GDO o distribuzione. 
 
Competenza Informatica: Ottima conoscenza del computer e del pacchetto Office. 
 
Soft Skills: Attitudine al team-working, capacit di problem solving e buone capacit relazionali. 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca