Ali Spa Società di Ricerca & Selezione del Personale sta cercando per importante realtà di NCC di Milano UN-A IMPIEGATO-A COORDINAMENTO FLOTTE
MANSIONI
- Gestire l'on-boarding, la formazione e il coaching del team autisti.
- Individuare e condividere le best practices per migliorare l'efficienza operativa ed implementare standard operating procedure.
- Monitoraggio e manutenzione delle vetture, verifica documentazione e rinnovi contrattuali, coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, controllo dello stato dei veicoli, pulizia e disponibilità operativa.
- Gestione amministrativa delle rimozioni/sanzioni amministrative
- Collaborare con le altre funzioni aziendali per monitorare i principali indicatori di performance (user friction, turnover, downtime, uptime).
- Partecipare agli eventi aziendali, supportando iniziative per la crescita dei ricavi, offrendo servizi di valet e conducendo verifiche di sicurezza per migliorare l'esperienza dei clienti.
- Individuare e segnalare problemi operativi o legati ai prodotti, effettuando indagini sul campo.
- Gestire l'operatività e la qualità della flotta.
REQUISITI
- Patente B
- Buon utilizzo dei tool Google (fogli, presentazioni, documenti)
- Soft skills
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in una mansione simile
- Interesse nel settore
- Problem solving
- Proattività
- Precisione
- DISPONIBILITÀ A UNA REPERIBILITÀ NOTTURNA
OFFERTA:
- Contratto a tempo determinato (scopo inserimento diretto)
- CCNL Commercio
- RAL 30/35K
- Possibilità di lavorare in smart working (1/2 giorni a settimana)
ORARIO DI LAVORO: Full Time 40 ore (lun - ven)
SEDE DI LAVORO: Milano Nord (Bicocca)
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it