L'azienda partner, situata nel cuore di Roma, è realtà imprenditoriale italiana che si distingue nel panorama dell'ospitalità di lusso, offrendo esperienze esclusive e su misura per viaggiatori internazionali. Fondata pochi anni fa, l'azienda si è rapidamente affermata grazie a una visione strategica che coniuga l'eleganza del patrimonio italiano con l'eccellenza dei più rinomati brand globali del settore.
Operando attraverso due principali divisioni, l'azienda sviluppa e gestisce strutture alberghiere di alto livello nelle più prestigiose località italiane, collaborando con marchi di fama mondiale.
La missione dell'azienda è valorizzare le eccellenze locali, promuovendo un turismo sostenibile e di alta qualità che esalti le unicità del territorio italiano. Con un approccio orientato all'innovazione e al rispetto delle tradizioni, l'azienda mira a offrire esperienze indimenticabili, posizionandosi come punto di riferimento nel settore dell'ospitalità di lusso.
Ricerca per la sede di Roma (zona Termini) un/una HR Admin appartenente alle Categorie Protette ex L.68/99.
Il/La candidato/a svolgerà le seguenti mansioni:
* Gestione dei documenti del personale, archiviazione e aggiornamento di contratti, anagrafica dipendenti, certificati, documenti fiscali e comunicazioni obbligatorie;
* Supporto nei processi di assunzione preparando lettere di assunzione, raccogliendo i documenti richiesti e onboarding amministrativo;
* Elaborazione presenze e assenze, monitoraggio dei timesheet, ferie, permessi, malattie e altre assenze, in coordinamento con il payroll;
* Relazione con enti esterni interfacciandosi con enti previdenziali e assicurativi, consulenti del lavoro, agenzie per il lavoro;
* Aggiornamento dei database HR inserendo e verificando i dati nel sistema gestionale del personale;
* Supporto alle attività HR generali partecipando a progetti interni, comunicazioni ai dipendenti, gestione benefit e welfare aziendale.
Il/La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:
* Appartenere alle Categorie Protette ex L.68/99;
* Conoscenza fluente della lingua inglese, almeno ad un livello C1;
* Precisione e riservatezza nella gestione di dati sensibili;
* Buona conoscenza delle normative del lavoro;
* Competenze informatiche e familiarità con i software HR;
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Buone doti comunicative e relazionali.
Si offre un contratto diretto con l'azienda partner, full time dal lunedì al venerdì, a tempo indeterminato.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.