Azienda specializzata in impianti di sicurezza e distribuzione sistemi antitaccheggio con sede a Brugherio (MB), ricerca una persona da inserire nel proprio organico, con il ruolo di Impiegata/o Amministrativa/Back office. La risorsa si occuperà dell'intero Iter di gestione ordini clienti e fornitori, inclusa la preparazione della documentazione di spedizione, gestione magazzino e corrieri, elaborazione di offerte/ordini clienti, e registrazione fatture. Richiediamo almeno 1 anno di esperienza lavorativa in mansioni analoghe, diploma e Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro Commercio: Assunzione a tempo indeterminato mediante contratto di apprendistato Contratto di lavoro: Indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato Retribuzione: a partire da €1.250,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Amministrazione: 2 anni (Preferenziale)