Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager in ambito telecomunicazioni

Busto Arsizio
Contratto a tempo indeterminato
Dedagroup
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Overview

Sede: Busto Arsizio. Esperienza: almeno 5 anni. Cosa aspettarti da questa posizione

Sarai inserito / a in Scai Tecno, parte integrante di DEDAGROUP, protagonista nel settore IT con soluzioni innovative e digitali per i mercati più avanzati e competitivi.

* Per il rafforzamento del nostro team di lavoro, dedicato ad un nostro importante cliente che opera nel mondo delle telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un / a IT Project Manager.
* In particolare, ti occuperai di
* Gestire l'intero ciclo di vita dei progetti IT, dalla fase di analisi dei requisiti fino alla consegna finale delle soluzioni.
* Collaborare con i team tecnici e aziendali per raccogliere, definire e prioritizzare i requisiti del progetto, assicurando che gli obiettivi siano allineati con le necessità del business.
* Sviluppare e monitorare i piani di progetto, gestendo tempistiche, risorse e budget per garantire il completamento nei tempi e nei costi previsti.
* Tradurre i requisiti aziendali in soluzioni tecniche, supervisionando il processo di progettazione e sviluppo, con un focus sulla qualità e sull'efficacia.
* Coordinare le attività di testing, validazione e implementazione delle soluzioni, assicurando che i deliverables soddisfino gli standard aziendali e tecnici.
* Gestire la comunicazione continua tra gli stakeholder aziendali, i team di sviluppo e altre figure chiave, garantendo una trasparenza totale sullo stato di avanzamento dei progetti.
* Must Have
* Almeno 5 anni di esperienza come IT Project Manager o in ruoli simili, in contesti IT complessi.
* Solida esperienza nella gestione di progetti IT, comprese le fasi di analisi, pianificazione, esecuzione e monitoraggio.
* Ottima capacità di gestione del tempo, risorse e priorità, con focus sui risultati e la qualità. Conoscenza delle metodologie di gestione del progetto (es. Agile, Waterfall).
* Esperienza nella gestione di team multidisciplinari e nella comunicazione con stakeholder aziendali di livello diverso.
* Laurea in Ingegneria TLC, Ingegneria Informatica, Ingegneria Matematica, Informatica, Statistica o discipline affini (STEM)
* Buona la conoscenza della lingua inglese
* Le soft skills che riteniamo importanti
* Siamo alla ricerca di una persona con propensione al problem-solving, proattiva, propensa a trasmettere la propria esperienza alle figure più junior, oltre che flessibile e motivata.
* Dedicated to Growth
* Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci : alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore : per sé, per Deda e per la società tutta.
* Nota
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Dedagroup
Lavoro Dedagroup a Busto Arsizio
Lavoro Busto Arsizio
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Project Manager in Ambito Telecomunicazioni

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva