Un'azienda B2B di Rovigo, specializzata nella produzione e commercializzazione di divani, letti, poltrone e altro mobilio simile, cerca un addetto all’assistenza post-vendita dotato di buona conoscenza tecnica del settore dell’arredo imbottito.
L’agenzia per il Lavoro YesWeWork gestisce il processo di ricerca e selezione di candidati per conto di questa azienda. Se possiedi le capacità e competenze tecniche necessarie per garantire il servizio qui di seguito descritto in modo esemplare, inviaci il tuo CV allegandolo in risposta al presente annuncio.
Posizione:
L'azienda cerca una figura in grado di gestire efficacemente le richieste di assistenza dei propri clienti business relative a danni o difetti dei prodotti acquistati, di comprenderne l’effettiva entità e di interfacciarsi con il reparto commerciale e il reparto produttivo per coordinare le attività di riparazione e manutenzione necessarie.
La risorsa assunta, inoltre, dovrà all’occorrenza recarsi personalmente sul campo per piccoli interventi di riparazione e manutenzione, prelevare eventuali pezzi e tessuti di ricambio dallo stabilimento produttivo e trasportarli ove necessario mediante utilizzo di apposito furgone aziendale.
Mansioni principali:
- Offrire supporto tecnico ai clienti business (via telefono e via email) in relazione ad eventuali problematiche riscontrate sui prodotti d’arredo da essi acquistati
- Interfacciarsi con la i vari reparti aziendali (produttivo, tecnico, logistico) per verificare la disponibilità dei materiali necessari agli interventi di riparazione e gestirne l’approvvigionamento
- Coordinare il personale addetto e gestire gli interventi tecnici di riparazione, manutenzione o sostituzione di componenti difettosi o danneggiati
- Operare sul campo all’occorrenza, utilizzando il mezzo aziendale per recuperare i materiali dallo stabilimento produttivo e/o effettuare semplici interventi di riparazione e sostituzione presso i clienti
- Fungere da intermediario tra gli agenti commerciali, il reparto tecnico e i clienti per gestire eventuali richieste di informazioni e chiarimenti sui prodotti
Requisiti:
- Esperienza pregressa (anche minima) in ruoli simili nell’ambito dell’arredamento
- Competenze tecniche nel settore, conoscenza dei materiali e capacità di lettura e comprensione dei disegni progettuali e delle schede prodotto
- Attitudine al problem solving, intraprendenza e approccio flessibile al lavoro
- Comportamento professionale, precisione e buona capacità di organizzazione
- Buone abilità manuali e capacità di utilizzo di utensili semplici (cacciaviti, pinze ecc)
- Possesso di patente B (necessaria per la guida del furgone aziendale)
- Possesso di auto propria per il raggiungimento della sede aziendale
- Residenza entro un raggio di 30 km dal luogo di lavoro
- Una buona dose di passione per l’arredamento e il design
Plus Graditi:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza come tappezziere o nel montaggio e manutenzione di elementi d’arredo
Altre informazioni:
Riepilogo:
- Cercasi addetto all’assistenza post-vendita di mobilio imbottito
- Luogo di Lavoro: Ufficio, magazzino e sedi dei clienti
- Sede Aziendale: Rovigo
- Contratto Tempo pieno
- Orari di lavoro: h.08:30-12:30 / 14:30-18:30 (dal lunedì al venerdì)
- Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Se ritieni di possedere le qualità e i requisiti richiesti, ti invitiamo a inviare la tua candidatura. Affidandoti alla nostra agenzia per il lavoro, avrai accesso a un supporto completo e personalizzato prima, durante e dopo l'assunzione.
Inoltre valuta che, affidandoti a YesWeWork, potrai contare su un team di recruiter che valuteranno il tuo profilo non solo per questa posizione specifica, ma anche per altre opportunità simili, massimizzando così le tue possibilità di trovare un lavoro adatto a te.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#YWW