Bancario Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale in Italia, è alla ricerca di un addetto/a assistenza clienti per conto di un importante contact center di Milano Cosa prevede l'offerta? - Stipendio: 7.800€ - 15.600€ lordi anno; - Contratto: 1 mesi in somministrazione e successive proroghe; - Formazione iniziale retribuita e da remoto; - Inquadramento contrattuale: livello D1 CCNL Servizi Ausiliari; - Monte ore previsto: da 20h a 40h; - Orari: su turni dalle 6 alle 24. - Data di inizio: 10.07 La realtà in questione è attiva da oltre 25 anni e con le sue 7 sedi in Italia è uno dei primi outsourcer in termini di telecomunicazioni, offrendo servizi sia di contact center che di ricerche di mercato. Cosa vorremmo trovare in te? - Buona dialettica e propensione commerciale; - Predisposizione al contatto telefonico; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - Pregressa esperienza di customer service. Cosa farai? - Fornirai assistenza telefonica alla clientela; - Gestirai le comunicazioni telefoniche in entrata; - Soddisferai le richieste di supporto degli utenti. Lingue richieste: - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori: Requisiti opzionali: Condizioni economiche: - 15.600€ lordi anno; Trattamento: Tempo det. (1 mese) Turni di lavoro: - Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio