Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Geriatra/fisiatra/neurologo/internista (gangi)

Gangi
Maugeri
Neurologo
Pubblicato il 16 aprile
Descrizione

ICS Maugeri SpA Società Agevolazioni è il Gruppo ospedaliero nazionale leader nella Riabilitazione multispecialistica, attivo anche nella Medicina Interna e Chirurgia, con competenze avanzate in Medicina del Lavoro, Tossicologia e Ambiente.

\n

La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.

\n

Con 9 IRCCS, 9 ICS, 6 Poliambulatori, un Centro Antiveleni e un Centro Ricerche Ambientali distribuiti in 7 regioni, il Gruppo rappresenta una realtà d'eccellenza impegnata ogni giorno nella ricerca scientifica, cura, e nell'innovazione, per l'ICS di Mistretta (ME):

\n

ricerca Medici Specialisti in Medicina Fisica e Riabilitazione, Neurologia, Geriatria o Medicina Interna.

\n

Il/La professionista che stiamo cercando svolgerà la propria attività clinica nell'ambito della Riabilitazione Neuromotoria prestando servizio presso una Unità Operativa di Neuroriabilitazione Intensiva, specializzata in pazienti affetti da patologie cerebro-vascolari post-acute o croniche invalidanti, mediche e chirurgiche, di natura neuromotoria; si occuperà anche dell'attività ambulatoriale (Ambulatorio di neurologia generale, Ambulatorio di Medicina Fisica e Riabilitazione, Ambulatorio SLA, Ambulatorio Parkinson).

\n

Sarà inserito/a in un contesto multidisciplinare, plurispecialistico che non solo valorizzerà l'aggiornamento interno ed esterno ma anche l'interazione e il confronto.

\n

I macro ambiti di patologia interessati dalla riabilitazione in ICS Maugeri sono:

\n

Stroke

\n

Pazienti di provenienza da UO di Neurochirurgia

\n

Malattie neurologiche acute e croniche

\n

Traumatismi

\n

Interventi elettivi ortopedici

\n

Il ruolo

\n

Cura e gestione del paziente degente in reparto di Neuroriabilitazione, attraverso la pianificazione del programma riabilitativo individuale, la diagnosi e la prescrizione terapeutica.

\n

Contributo all'attività ambulatoriale dell'Istituto.

\n

Supporto all'attività dell'Istituto attraverso lo svolgimento di turni di guardia medica diurna e notturna.

\n

xdwybme

\n

Coinvolgimento in attività di ricerca

\n

Requisiti

\n

Laurea in Medicina e Chirurgia

\n

Specializzazione in Fisiatria, Neurologia, Geriatria, Medicina Interna (o discipline affini)

\n

Confidenza con l'uso di software informatici (cartella clinica elettronica, software di gestione e prenotazione esami)

\n

Capacità organizzative e di pianificazione

\n

Capacità interpersonali, capacità di lavorare efficacemente con le persone a tutti i livelli

\n

Si offre contratto di assunzione con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Medico specialista riabilitazione neuromotoria e neurologia
Gangi
Maugeri
Neurologo
40.000 € all'anno
Offerta simile
Medico specialista riabilitazione neuromotoria e neurologia
Gangi
Maugeri
Neurologo
Offerta simile
Geriatra/fisiatra/neurologo/internista
Gangi
Maugeri
Neurologo
Offerte simili
Lavoro Salute a Gangi
Lavoro Gangi
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Neurologo > Lavoro Neurologo a Gangi > Geriatra/Fisiatra/Neurologo/Internista (Gangi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva