Responsabilità principali - Gestione delle presenze del personale e supporto operativo su tematiche legate al time management. - Attivazione e monitoraggio dei tirocini curriculari ed extracurricolari, dalla documentazione alla chiusura. - Gestione dei ticket buoni pasto e dei flussi di welfare aziendale. - Elaborazione di report periodici per l’Organismo di Vigilanza (ODV). - Predisposizione di reportistica e analisi dati per il team HR in Francia e supporto all’implementazione di progetti internazionali. - Coordinamento delle attività formative e gestione fondi interprofessionali inclusa la predisposizione della documentazione e il monitoraggio dei costi. - Gestione fatture e costi HR, in collaborazione con il dipartimento Finance. - Supervisione e gestione del processo degli apprendistati: stesura contratti, redazione piani formativi, aggiornamento registri, coordinamento con enti esterni. Chi cerchiamo - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili in ambito HR. - Ottima conoscenza degli strumenti Office, in particolare Excel. - Conoscenza delle dinamiche legate ai fondi per la formazione. - Buona capacità di redazione di report e di gestione documentale. - Attitudine al problem solving, precisione e autonomia operativa. - Conoscenza Zucchetti - Gradita conoscenza della lingua francese (anche base). Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima