Luogo di lavoro:
Vicenza
Innovativa società di consulenza ICT, Gold Partner Microsoft, altamente specializzata sulle tecnologie cloud, collaborazione e cybersecurity.
Principali responsabilità
1. Gestione servizi clienti (helpdesk, monitoraggio, reporting, manutenzioni periodiche)
2. Gestione del personale di help desk (tutoring, piani formativi, timesheet)
3. Contatto con clienti
4. Individuazione di strumenti e tecnologie di supporto al servizio
5. Definizione di procedure di supporto (ITIL, ISO 20000)
6. Esecuzione di attività di help desk in relazione alle competenze tecniche possedute
Principali caratteristiche richieste
* Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
* Ottima conoscenza dei principali devices, sistemi operativi e applicativi business
* Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, Office 365
* Buone capacità di comunicazione e organizzazione
* Buona conoscenza della lingua inglese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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