Descrizione azienda
Synergie Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Impiegato/a Ufficio Acquisti a Montebelluna (TV).
La risorsa si occuperà della gestione del ciclo degli acquisti, dalla selezione dei fornitori alla negoziazione delle condizioni economiche, fino al monitoraggio degli ordini e delle consegne. Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative, attitudine al problem solving e propensione al lavoro in team.
Posizione
Mansioni principali
* Gestione delle richieste d’acquisto e degli ordini fornitori
* Ricerca e valutazione dei fornitori
* Negoziazione di prezzi, condizioni e tempi di consegna
* Monitoraggio delle consegne e sollecito fornitori
* Inserimento e aggiornamento ordini a gestionale
* Controllo documentale (DDT, conferme d’ordine, listini)
* Collaborazione con produzione, magazzino e amministrazione
Requisiti
* Diploma in ambito tecnico/economico
* Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile ma non indispensabile)
* Conoscenza del pacchetto Office
* Buone capacità comunicative e organizzative
* Attitudine alla negoziazione e gestione dei fornitori
* Precisione, affidabilità e orientamento al risultato
Altre informazioni
Luogo: Montebelluna (TV)
Orario: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, a giornata.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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