PstrongCosa ricerchiamo: /strong /ppPersone con tanta voglia di mettersi in gioco, crescere e formarsi e migliorarsi ogni giorno. /ppRiteniamo fondamentali una spiccata proattività, concretezza e mentalità positiva. /ppstrongCosa offriamo: /strong /ppInserimento diretto in azienda con retribuzione e inquadramento definiti in base all’esperienza. /ppUn ambiente stimolante e giovane formato da persone appassionate ed esperte, nel quale ognuno è messo nelle condizioni ideali per potersi esprimere nel migliore dei modi. /ppstrongAttività assegnate: /strong /ppLa risorsa dopo un primo periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile del Team e si occuperà, con crescente autonomia delle seguenti attività: /pulliSupporto e formazione clienti sui prodotti SW, prodotti Hw e aspetti sistemistici /liliConfronto costante con i colleghi del team commerciale e del service con l’obiettivo di condividere l’avanzamento delle attività di competenza e il monitoraggio della soddisfazione del cliente /liliInterventi presso il cliente di collegamento macchine utensili e formazione sugli applicativi aziendali /liliAuto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi /liliPreparazione del materiale HW/SW per la consegna e la configurazione presso il cliente /li /ulpstrongRequisiti Preferenziali /strong: /pulliDiploma/laurea in ambito tecnico preferibilmente con un background tecnico/informatico /liliAttitudine all’apprendimento di nuove tecnologie /liliBuona conoscenza dei SO windows /liliConoscenze sistemistiche di base /liliOrientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente /liliAttitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori /li /ulpstrongSi offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza commisurata. /strong /p