CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione e scouting nuovi fornitori - Gestione degli ordini di acquisto (principalmente materiale meccanico, utensileria) - Elaborazione delle offerte - Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali solleciti REQUISITI RICHIESTI - Diploma di perito meccanico - Esperienza in ambiti produttivi, preferibilmente settore metalmeccanico o elettromeccanico - Preferibile la conoscenza del gestionale TS-Alyante - Preferibile la conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Inquadramento e RAL da valutare sulla base dell'esperienza di ogni singola risorsa Orario di lavoro: su giornata Luogo di lavoro: Opera (MI) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato