AZIENDA
Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia, seleziona per azienda cliente nella zona di Montecchio (RE):
POSIZIONE
ADDETT* AMMINISTRAZIONE - CONTABILITÀ
La risorsa inserita si occuperà di predisporre la prima nota di cassa, gestire entrate e pagamenti, compilare e gestire gli adempimenti fiscali (es. IVA, imposte sul reddito) e previdenziali (es. versamenti contributivi), assicurando la conformità alla normativa vigente, elaborare e archiviare la documentazione contabile e amministrativa, sia in formato cartaceo che digitale, garantendo l'accessibilità e la sicurezza dei documenti e fatturazione.
REQUISITI
* Esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni
* Disponibilità immediata
* Precisione e organizzazione
ALTRE INFORMAZIONI
Luogo di lavoro: Montecchio Emilia (RE)
Orario di lavoro: full time
Contratto di 6 mesi con possibilità di proroga - inserimento in somministrazione
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004