Siamo un'azienda con una lunga tradizione, ma sempre proiettata verso il futuro. Da anni ci distinguiamo per la qualità dei nostri prodotti e servizi, e stiamo ampliando il nostro team per affrontare nuove sfide.
Stiamo cercando un diplomato/a inserire nel ruolo di Addetto/a Back Office e Magazzino che opererà secondo le procedure, gli obiettivi, l'autonomia e i limiti definiti dai responsabili di riferimento.
Se sei una persona organizzata, proattiva e desiderosa di imparare, questa potrebbe essere l'opportunità giusta.
Cosa Farai:
* Gestione operativa del magazzino: ricezione, stoccaggio, controllo e spedizione merce;
* Controllo giacenze e verifica documenti di trasporto;
* Supporto alle attività di back office, emissione offerte/ordini e documentazione;
* Archiviazione documenti cartacei/digitali;
* Collaborazione con il team per migliorare i flussi operativi e garantire efficienza nelle operazioni;
* Attività push di marketing diretto.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente istituto tecnico commerciale o similari);
* Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative;
* Pacchetto office;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Motivazione e voglia di apprendere.
Cosa Offriamo:
* Contratto a tempo determinato della durata di 1 anno con possibilità di consolidamento in contratto a tempo indeterminato;
* Livello quarto secondo il CCNL del Commercio;
* Laptop aziendale.
La sede di lavoro è Peschiera Borromeo (MI).