Overview
Per importante azienda cliente ricerchiamo Customer Service Assistant che si rapporterà gerarchicamente al General Manager e funzionalmente al Direttore Supply Chain. La risorsa si occuperà di garantire supporto nella gestione del ciclo dell’ordine, dal caricamento dell’offerta nel sistema ERP alla consegna dei materiali ai clienti, in conformità con quanto previsto dalle procedure.
Responsibilities
* la completa gestione del ciclo degli ordini per l\'area assegnata, con particolare supervisione del responsabile diretto sulle attività relative a specifici clienti;
* la gestione efficiente dei materiali ed una comunicazione efficace con i clienti al fine di tenerli informati e soddisfatti;
* l’ identificazione di fornitori per il trasporto, supportata dallo scouting effettuato dal Buyer, assicurando efficienza ed efficacia;
* la definizione della tempistica della spedizione, a seconda delle necessità del magazzino;
* la gestione dei dati necessari alla tracciabilità dei prodotti;
* l’aggiornamento dei listini e la gestione delle attività necessarie allo sdoganamento;
* il supporto per i richiami e reclami relativi al prodotto, coerentemente a quanto previsto dalle procedure aziendali.
Qualifications
* Diploma
* Esperienza in ruolo analogo di almeno due anni
* Conoscenza della lingua inglese a livello C1 e di un’ulteriore lingua straniera
* Ottima conoscenza di MS Office e preferenziale dei sistemi ERP
* Conoscenza di procedure di ritiro dei prodotti
* Conoscenza di procedure e metodi per la tracciabilità
* Sede di Lavoro
* Gadesco Pieve Delmona (CR)
* Tipologia di contratto
* tempo determinato direttamente in azienda. Possono essere valutati inserimenti a tempo indeterminato.
* Orario lavorativo
* full time da lunedì a venerdì
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr