Il ruolo del primo contatto
">
Noi cerchiamo un esperto in servizi clienti che possa fornire una esperienza di eccellenza ai nostri clienti, gestendo con professionalità il loro primo contatto.
">
Le responsabilità:
">
">
* Gestione delle chiamate inbound relative ai servizi di assistenza;
">
* Attività outbound per la gestione dei lead post-vendita (Aftersales);
">
* Supporto attivo ai clienti, con identificazione dei bisogni e proposta di soluzioni;
">
">
Le caratteristiche ideali:
">
">
* Forte orientamento alla Customer Satisfaction;
">
* Ottima padronanza dei principali strumenti informatici;
">
* Flessibilità, proattività e desiderio di crescita;
">
* Spiccate capacità comunicative, relazionali e attitudine commerciale;
">
* Familiarità con i social network e buona gestione dei database (CRM);
">
">
Cosa offriamo:
">
">
* L'opportunità di diventare ambasciatore di brand premium,
">
* Un percorso formativo strutturato e continuo;
">
* Un piano di crescita professionale personalizzato, in linea con le tue ambizioni.
">
">
Tu sei l'ideale se:
">
">
* Aiuti i clienti a risolvere i problemi e a trovare le soluzioni migliori;
">
* Sii disponibile a lavorare in un ambiente dinamico e impegnativo;
">
* Sei disposto a imparare e ad evolversi nel tuo ruolo.
">
"]},