Metti a frutto le tue competenze per fornire il miglior servizio possibile ai nostri ospiti Cerchiamo una persona che possa dare una marcia in più al nostro team per soddisfare i bisogni dei clienti e dare loro un caloroso benvenuto nella nostra città. I tuoi obiettivi saranno: - gestire il programma giornaliero degli arrivi e delle partenze - coordinare gli appuntamenti per i check-in - svolgere l’attività di check-in, promuovendo i nostri servizi e presentando le città in provincia di Imperia, come Sanremo o Arma di Taggia - utilizzare il software di gestione per l’inserimento dei dati dell’ospite - supportare l’ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care) Il tuo bagaglio - patente - ottima conoscenza dell’inglese (la conoscenza della lingua francese o di un’altra lingua straniera costituirà titolo preferenziale) - ottima attitudine a relazionarsi con i clienti - laurea (anche in corso di svolgimento) preferibilmente in ambito turistico o linguistico. LA NOSTRA PROPOSTA Offriamo un ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. La risorsa sarà inserita a supporto del Customer Service con uno stage della durata di 33 mesi ed è prevista un’indennità mensile. Il tuo impegno sarà distribuito su turni: dal lunedì alla domenica (due giorni di riposo a settimana) e dalle 9:00 alle 22:00 (di 8 ore giornaliere). Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Weekend Domande di preselezione: - Hai la patente? Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)