Rhenus Logistics Italia, azienda internazionale specializzata nei servizi di trasporto e logistica, ricerca un/una Partner Network Junior da inserire nel team dedicato alla gestione e al coordinamento della rete di partner.
La risorsa supporterà le attività operative e amministrative, garantendo correttezza dei flussi informativi, monitoraggio delle consegne e gestione dei processi connessi ai corrispondenti.
Responsabilità
- Verifica quotidiana della ricezione esiti tramite mail automatiche di sistema.
- Controllo giornaliero della ricezione POD e gestione delle comunicazioni con i partner.
- Sollecito informazioni su consegne e anomalie operative.
- Supporto alla Control Tower in collaborazione con l’IT per analisi e contestazione dei malus.
- Attività amministrative: creazione file rese, gestione località disagiate, chiusure estive, provvigioni contrassegni, colli lunghi, ecc.
- Valorizzazione delle tariffe e confronto costi old vs new dei corrispondenti.
- Supporto nella gestione dei contratti con i partner.
- Invio di comunicazioni operative ai corrispondenti.
- Scansione manuale e archiviazione documentale.
Requisiti
- Diploma.
- Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office.
- Precisione, capacità di analisi e attenzione al dettaglio.
- Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team.
- Preferibile esperienza, anche breve, in ambito logistico o amministrativo.
Cosa offriamo
- Contratto a tempo determinato part time oppure contratto di apprendistato full time.
- Inserimento in un'azienda internazionale in espansione.
- Contesto dinamico e collaborativo.
- Formazione continua.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Retribuzione: €13.000,00 all'anno
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- Sei automunita/o?