Adecco Italia spa, filiale di Treviso, ricerca, per un'agenzia di marketing e comunicazione con sede in zona Treviso città:
Assistente Amministrativo/a
La risorsa, in affiancamento al team, si occuperà di:
1. Accoglienza clienti e gestione del centralino
2. Fatturazione attiva e passiva
3. Monitoraggio delle scadenze dei pagamenti
4. Redazione di reportistica legata a costi e ricavi
Requisiti richiesti:
1. Diploma in ambito amministrativo e/o Laurea affine
2. Pregressa esperienza in ruoli amministrativi
3. Buona conoscenza delle procedure di fatturazione attiva e passiva (preferibile)
4. Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
5. Ottime doti relazionali, precisione e capacità organizzative
6. Disponibilità a lavorare a tempo pieno: 9.00-13.00 / 14.00-18.00
Offriamo un contratto di inserimento a lungo termine, con retribuzione in conformità al CCNL del settore Commercio.
Data prevista di inizio: 04/06/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: MEDIA / EDITORIA / GIORNALISMO / SPETTACOLO
Città: Treviso (Treviso)
Competenze richieste: Contabilità - Fatturazione
Patente: B
Disponibilità oraria: Full Time
Si invitano i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura.
Si avverte inoltre che sono presenti molti annunci falsi online; si consiglia di consultare i nostri consigli su come riconoscere tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
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