In.HR Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Chivasso, seleziona per storica ed esclusiva profumeria artistica del settore luxury un/una IMPIEGATO/A TESORERIA E PAGAMENTI FORNITORI (PART TIME PER SOSTITUZIONE MATERNITA') La persona selezionata si occuperà di assicurare la corretta e tempestiva gestione dei pagamenti ai fornitori e dei flussi di tesoreria, garantendo il monitoraggio costante della liquidità aziendale. Responsabilità operative principali: Gestione delle scadenze fornitori e pianificazione dei pagamenti. Predisposizione dei bonifici bancari e altre modalità di pagamento. Registrazione dei pagamenti nel gestionale contabile. Supporto nell’elaborazione di report finanziari e di liquidità per la Direzione. Gestione delle relazioni con i fornitori per comunicazioni relative a scadenze, saldi e solleciti. Supporto al CFO nella previsione dei flussi finanziari e nel controllo di tesoreria. Saper fare bonifici SEPA Saper gestire riba passive Saper emettere riba attiva Saper emettere anticipo riba Attenzione ai dettagli e capacità di gestione delle priorità. Discrezione e affidabilità nella gestione dei flussi finanziari. Sede di lavoro: Roma centro (RM), cap 00186 Orari di lavoro: Part time 20 ore settimanali - dal lunedì al venerdì. Contratto: si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sitowww.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR)