SISTEMA QUALITA' E PRODUZIONE CARPENTERIA
\n
È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
\n
Studio CPA, studio Head Hunting e consulenza aziendale (Autorizzazione Ministeriale Protocollo n.0000154), per importante azienda cliente del settore CARPENTERIA, ricerca un /una RESPONSABILE DI PRODUZIONE E SISTEMA DI CERTIFICAZIONE E CONTROLLO QUALITÀ PRODOTTO IN ENTRATA E IN USCITA La risorsa, avrà la responsabilità della reportistica inerente la certificazione qualita' sia rispondendo al Direttore di Stabilimento sia coordinandosi la produzione di carpenteria in officina e si occuperà di controllo qualità dimensionale e di trattamento prodotto interno ed esterno anche presso conto terzisti della zona.
\n
Verifica la presenza dei materiali presenti a magazzino e della loro conformità.
\n
Fornirà ai clienti la documentazione che attesta le certificazioni richieste.
\n
indispensabile titolo di studio ad indirizzo tecnico e conoscenza disegno meccanico indispensabile conoscenza certificazione ISO9001 e relativa normativa e sistema/manuale
\n
Ottima conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo dimensionale e lavorazioni di carpenteria.
\n
Esperienza pregressa nel ruolo in ambito qualità E produzione di carpenteria
\n
Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa in officine di carpenteria
\n
Disponibilità lavoro a giornata
\n
Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato. xlwpduy
\n
Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione.
\n
I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
\n
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato