EUROBET - SNAI - BETALAND Sedi: Via Santa Teresa degli Scalzi, 148/C Via San Vincenzo alla Sanità, 19 Corso Amedeo di Savoia 222. Via Antonino Pio, 64 Mansioni Principali
Responsabilità
Accoglienza e assistenza ai clienti: Fornire supporto, informazioni e guidare i clienti nella scelta delle scommesse.
Raccolta e registrazione delle scommesse: Utilizzare le apparecchiature per raccogliere le puntate.
Pagamento delle vincite: Eseguire i pagamenti ai vincitori.
Controllo della sala: Monitorare il corretto funzionamento delle apparecchiature, la sicurezza e l'ordine della sala.
Gestione operativa: Curare la pulizia della sala e la gestione dei servizi.
Identificazione del cliente: Accertare l'identità dei clienti, anche per la prevenzione del gioco minorile o di persone non autorizzate.
Il lavoro comprende la gestione dei terminali, l'informazione sui prodotti e i servizi offerti e la gestione delle problematiche tecniche e dei clienti.
Requisiti
Esperienza a contatto con il pubblico.
Dotto comunicative e relazionali.
Conoscenza dei giochi e delle norme.
Precisione nei calcoli.
Uso di software gestionali.
Capacità di lavorare sotto pressione.
Disponibilità a turnazioni e, talvolta, conoscenza di uno sport.
Contratto: Contratto Collettivo Nazionale del Commercio (CCNL Commercio) o da un contratto del settore gaming.
Inviare curriculum a: gameskingsrl@gmail.com, gamesqueensrl@gmail.com (WhatsApp: 3281943420).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr