CHI SIAMO
Golilla è la start-up delle aziende Adeo in Italia per la gestione dei servizi di trasporto e di installazione di prodotti voluminosi.
Nasciamo nel 2022 dall'incontro tra professionisti esperti nel settore della logistica e il grande gruppo internazionale volto al miglioramento dell'habitat, per dare vita a un progetto innovativo di gestione di servizi, in modalità piattaforma, per le insegne Leroy Merlin, Tecnomat e Bricocenter.
La semplicità, l'agilità, la competenza e la centralità delle persone, siano esse clienti o collaboratori, sono il nostro motore. Crediamo nella ricchezza che nasce dalla diversità e che permette a ciascuno di esprimere le proprie unicità e talenti, e di crescere come individui, come azienda e come comunità, per costruire il futuro insieme.
Golilla, come tutte le realtà Adeo, è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo.
LE TUE PRINCIPALI ATTIVITÀ
Lavorerai presso il nostro nuovo deposito di Verona e risponderai al Responsabile dei Transit Point. Il tuo obiettivo sarà monitorare le attività del personale del partner logistico, dei fornitori di servizi di trasporto primario e ultimo miglio, e fornire informazioni per risolvere eventuali problematiche.
In particolare ti occuperai di :
* Gestire e monitorare le attività del magazzino, i fornitori di trasporto e i fornitori esterni della filiale in relazione con il partner logistico, garantendo efficienza, puntualità e conformità agli standard di qualità, in linea con le strategie aziendali.
* Supportare e recepire costantemente le richieste dei clienti in coordinamento con il team Trasporti.
* Supportare i colleghi del team Trasporti nell’ottimizzazione dei viaggi dei bilici con partenza dalla piattaforma logistica, assicurando pianificazioni efficienti e soddisfacenti.
* Monitorare e risolvere problematiche relative a consegne con fornitori esterni / ultimo miglio.
* Collaborare con il team Trasporti e Servizio Clienti, con i negozi e centri di distribuzione delle 3 insegne del gruppo ADEO; interfacciarsi con l’operatore logistico, i committenti esterni e i trasportatori.
REQUISITI
* Esperienza in ambito logistico, nella gestione dei flussi, dello stock e delle attività amministrative di magazzino.
* Capacità analitiche e di problem solving.
* Predilezione per il lavoro in team e collaborazione per raggiungere obiettivi comuni.
COSA TI OFFRIAMO?
* Onboarding personalizzato con affiancamenti on the job.
* Formazione continua, anche grazie a una piattaforma digitale di apprendimento accessibile liberamente.
* Uno smartphone per rimanere connesso con la squadra, i colleghi, gli stakeholder e utili applicazioni di lavoro.
* Contratto a tempo determinato.
J-18808-Ljbffr
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