Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk 1° livello

Reggio nell'Emilia
Gpi Group
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Join or sign in to find your next job Join to apply for the Tecnico Help Desk 1° livello role at Gpi Group 1 week ago Be among the first 25 applicants Join to apply for the Tecnico Help Desk 1° livello role at Gpi Group Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un ecosistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Tecnico informatico da inserire nel nostro team di Help Desk di primo livello, per il supporto telefonico ai nostri clienti in ambito sanitario. Responsabilità principali: Gestire chiamate di assistenza su problematiche informatiche e applicative di primo livello; Supportare gli utenti secondo le policy e le procedure stabilite; Identificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti tramite sistema di ticketing, offrendo supporto remoto e telefonico; Monitorare l’andamento dei sistemi, intervenendo proattivamente per risolvere malfunzionamenti; Gestire e mantenere l’inventario degli asset e device aziendali. Requisiti richiesti: Titolo di studio ad indirizzo tecnico/informatico; Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare Microsoft; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza dei principali software applicativi installati sui PC; Competenze nella manutenzione software e hardware delle postazioni di lavoro; Competenze nella manutenzione di stampanti locali e di rete. Requisiti preferenziali: Orientamento al problem solving; Capacità relazionali e di teamwork; Spiccata capacità di ascolto; Propensione al rapporto con l’utenza; Flessibilità nell’apprendimento autonomo di nuove tecnologie. Cosa offriamo? Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante; Orario di lavoro flessibile; Formazione e sviluppo continuo; Ticket restaurant; Accesso ai benefit aziendali; Iniziative di work-life balance; Impegno per diversità, equità e inclusione. Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato Sede di lavoro: Reggio Emilia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Level di seniority Entry level Tipo di contratto Full-time Funzione lavorativa Information Technology Industrie IT Services and IT Consulting J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk 1° livello
Reggio nell'Emilia
Gpi Group
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico help desk 1° livello
Reggio nell'Emilia
Gruppo Gpi
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico help desk sistemi pbx
Reggio nell'Emilia
LONGWAVE SPA
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Reggio nell'Emilia > Tecnico Help Desk 1° livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva